Questa notte, alle ore 2:00 di Venerdì 27 Giugno, io insieme e a Stefano Eirale, Lucia Servetti e Roberto Leone partiremo con destinazione Roma.
Una tre giorni per incontrare produttori e persone dello stettacolo che lavorano o hanno lavorato a grandi livelli nel cinema italiano per proporre due grossi progetti:
1) Documentario da girarsi nel Luglio 2009. Il tema non lo possiamo ancora svelare finchè non avremo una risposta dai diretti interessati a cui vogliamo proporre l'idea. Puntiamo in alto, senza illuderci. Vediamo che succede.
2) Un nuovo lungometraggio, ad alto budget da girarsi in Piemonte, nell'estate 2010.
Partiamo con grandi stimoli: le persone che abbiamo contattato hanno accettato di buon grado di ascoltare i progetti che andremo a proporre per testarne direttamente con loro la validità.
Sia il documentario, che il lungometraggio puntano in alto, altissimo: non solo con i budget e i giorni di lavorazione, notevolmente aumentati, ma anche con la distribuzione.
Ambiziosi entrambi.
Nulla ancora di certo, per questo ci stiamo muovendo molto presto.
Questi incontri serviranno proprio a capire se esiste un interesse nei progetti che andremo a proporre e in tal caso se ci sarà una volontà nel produrli.
Vi terremo aggiornati con il blog, dove al termine di questa 3 giorni, pubblicheremo foto e filmati.
E magari qualche info in più. ;)
In foto: L'altare della Patria di Roma.
1 commento:
grazie per la preziosa risposta e buona fortuna!
Posta un commento