giovedì 21 giugno 2007

Roberto Sighinolfi, operatore camera d'altri tempi!

Roberto Sighinolfi, operatore camera per il cortometraggio "Una scelta di Vita" sarà ancora protagonista quest'estate durante le riprese del film "Piove".

Direttamente da Modena, Roberto porterà con sè la sua esperienza e la sua voglia di fare per effettuare al meglio le riprese.
E' ormai dal 2006 un immancabile e stabile membro della troupe che ogni anno si riunisce nell'intento di realizzare almeno un'opera cinematografica all'anno.
Passione, volontà e fermezza le caratteristiche di questo "gigante buono" che ama salutare i propri amici al grido di: "Ciao Boss!!"

Roberto si è diplomato come Operatore Camera presso l'Accademia Nazionale del Cinema di Bologna con il punteggio di 30/30. Ha a sua disposizione diverse attrezzature professionali che con l'appoggio del padre Romano Sighinolfi, ha voluto anche quest'estate mettere a nostra disposizione per le riprese.

Infaticabile e grintoso operatore, Roberto è il motore che, dopo il già prezioso lavoro effettuato per il cortometraggio "Una scelta di Vita", permetterà la registrazione delle riprese.

Nella foto Roberto Sighinolfi in una "foto d'archivio" durante le riprese del corto "Una scelta di Vita".

Nessun commento: