mercoledì 12 settembre 2007
Gruppo POSTE ITALIANE: Grazie!
Un sentito GRAZIE al gruppo Poste Italiane, che oltre a collaborare con noi fornendoci divisa e motorino da portalettere per il nostro protagonista, ci ha permesso di girare due scene all'interno dell'ambiente lavorativo postale.
Un grande grazie va al Dott. Boschi Edgardo, Direttore della Filiale di Alba, che ci ha permesso di trovare una soluzione ottimale per girare le riprese all'interno di alcuni locali postali.
La disponibilità di Poste Italiane nell'aiutarci, è stata di fondamentale importanza per la buona riuscita del film. Da subito abbiamo trovato collaborazione e voglia di aiutarci da parte del personale e dei dipendenti di Poste Italiane. E' bello vedere e sapere che persone precedentemente estranee al progetto del lungometraggio abbiano dato tale disponibilità nell'aiutare un affiatato gruppo di giovani nella realizzazione di un lungometraggio.
Voglio ringraziare personalmente e di cuore per le forniture di materiali e di locali:
Boschi Edgardo - Direttore di Filiale di Alba
Rizzo Maria - Responsabile Centro Primario di Distribuzione di Alba
Arossa Fausto - Responsabile Monitoraggio Qualità Recapito di Alba
Ghione Loredana - Caposquadra Portalettere di Alba
Inoltre alcuni dipendenti di Poste Italiane - Filiale di Alba (CN) hanno anche deciso di contribuire al lungometraggio facendoci da comparse e recitando qualche battuta con il nostro Corrado Druetta (Oscar, il protagonista):
1^ Postina - Piera Tarditi
2^ Postina - Loredana Ghione
COMPARSE:
Bosio Rosa Maria
Cominelli Laura Emilia
Dossena Daniele
Ecclesiastico Saba
Pizzuto Antinoro Alessandro
Spiotta Chiara
Curiosità:
Alessandro Pizzuto, mio amico, soprannominato "Brescia" è la persona sulla quale l'anno scorso per il cortometraggio "Una scelta di Vita" mi sono ispirato per creare il personaggio appunto di "Brescia". Grande Ale!
Grazie a Poste Italiane - Filiale di Alba (CN) per il costruttivo aiuto e per la disponibilità dimostrata!
Emanuele Caruso
In foto, i dipendenti di Poste Italiane - Filiale di Alba che hanno partecipato alle riprese, insieme a una parte del cast di "Piove".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento