lunedì 31 marzo 2008

"piove" al cinema. Ad Alba il 3 Maggio 2008!

"piove" cerca visibilità: questo lo avevamo già detto.
Grazie al Festival di Alba, dove il film è stato presentato, sono molti i contatti che sono stati fatti per dare visibilità a questo lavoro.

Nell'attesa che esca in qualche sala cinematografica (ne parleremo più avanti sul blog) "piove" passerà per un ultima volta ad Alba, proprio per dar modo a coloro che non fossero riusciti a visionare il film durante la cerimonia di chiusura dell'Alba International Film Festival, di guardarsi questo lavoro.

"piove" sarà proiettato Sabato 3 Maggio 2008 alle ore 20:45 presso la Fondazione Ferrero di Alba. A seguire sarà presentato anche il backstage di 26 minuti.

Ingresso gratuito e aperto a tutti.

Presenti in sala, tutti le persone del cast artistico e tecnico (ad eccezione dell'attore principale Corrado Druetta, attualmente in Francia per studi).

Insomma: un'occasione che abbiamo fortemente voluto per far sì che tutte quelle persone che non sono potute intervenire lo scorso 12 Marzo (dato il giorno e l'orario scomodo della presentazione), abbiano modo di visionare il film, in una serata e in un orario più comodo.

Dopodichè "piove" non sarà più presentato sul grande schermo ad Alba e passerà con ogni probabilità ad altre città del Piemonte e ad altre regioni.

Per non farvi restare troppo a bocca asciutta, sono presenti di seguito due piccoli estratti video del Backstage che verrà proiettato. Come dicevo: molto molto piccoli, giusto per darvi un assaggio. ;)

STEVE (macchinista)



CENA ULTIMA SERA




In foto i tre attori principali del film (dal basso verso l'alto: Giulia Andriulo, Alessandro Cassinelli, Corrado Druetta), in un momento di riposo fra le riprese.

Nessun commento: